FRANCESCO CARAGLIANO

 

 

 

© 2022 visicolab All rights resevered.

finecobank - consulente sicilia

linkedin
facebook
instagram
whatsapp

RIUSCIRESTI A QUANTIFICARE IL TEMPO?

2023-04-21 17:35

author

#quantovaleiltempo, #risparmiatempo, #nevalelapena, #iltempopassa, #futurodeifigli, #gestirerisparmi,

RIUSCIRESTI A QUANTIFICARE IL TEMPO?

L’era moderna ha talmente rivoluzionato le nostre vite, tutto si é esageratamente velocizzato...

il-tempo-ha-un-costo.jpeg

Ti stai chiedendo quanto vale IL TUO TEMPO?⏱️

 che sia un anno, un mese, un giorno, un’ora…
o anche solo un singolo minuto?
Riusciresti a dare un valore agli attimi trascorsi 
con i tuoi familiari e i tuoi amici?


…i momenti in cui ti dedichi a ciò che più ti piace, allo sport, al tuo benessere, ai viaggi, alla cultura, ai tuoi hobby…
…quegli istanti in cui vivi pienamente la tua vita, senza doverti preoccupare di tutti quegli imprevisti quotidiani che ti sottraggono tempo ed energie.

 

Certo, sarebbe bello non dover fare la fila per effettuare una visita medica…
o avere a disposizione un servizio che ti ricorda di effettuare la manutenzione della caldaia o dell’auto ed evitare così spiacevoli incidenti…
avere una connessione potenziata che ti possa permettere di navigare e lavorare da remoto ovunque ti trovi e senza alcuna difficoltà.

 
Sarebbe fantastico pianificare il futuro economico dei tuoi figli per non trovarti impreparato ad affrontare le spese scolastiche, un viaggio, il matrimonio, l’acquisto di una casa…
Addirittura investire i tuoi risparmi e gestire qualsiasi operazione dal pc o dal telefonino, comodamente seduto sul tuo divano…dimenticandoti delle interminabili file agli sportelli!

 

L’era moderna ha talmente rivoluzionato le nostre vite, tutto si é esageratamente velocizzato che riuscire a trovare del tempo da dedicare a cose semplici, come anche una semplice passeggiata, é diventato quasi un appuntamento da segnare in agenda!

Grazie alla tecnologia, ogni giorno più avanzata, tutto questo é diventato straordinariamente possibile!
Con un utilizzo serio e consapevole, la tecnologia può davvero semplificare le nostre vite, snellire le incombenze e permetterci così di dedicarci alle cose veramente importanti della vita, senza ansie e preoccupazioni.

 

La sfera del settore dei servizi bancari e finanziari si é quasi completamente dematerializzata…per le nuove generazioni, lo sportello é ormai solo un “luogo geografico” che non frequentano affatto, potendo gestire tutto:
dal proprio pc o telefonino (pagamenti, bonifici, ecc)
dai bancomat intelligenti (prelievi e versamenti)
e beneficiando, soprattutto, dei vantaggi derivanti da una consulenza dedicata e personalizzata sui propri bisogni ed esigenze.

 

La tecnologia, nel campo della consulenza finanziaria, ti permette realmente di liberare il tuo tempo dalle incombenze di gestire i risparmi e ti aiuta a pianificare in modo efficiente il percorso verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi di vita, affiancandosi al consulente umano di cui diventa una valida alleata nella ricerca dei prodotti più in linea con i piani del cliente, e con lo snellimento della burocrazia.


Il risultato é un guadagno di tempo non solo tuo, ma anche del tuo consulente che, in questo modo, potrà dedicarlo alla realizzazione pratica dei tuoi obiettivi e dei tuoi sogni…
diventa così una più completa personalizzazione del servizio che permette al consulente di servire il cliente, liberandolo dal pensiero della gestione e della corretta pianificazione dei propri risparmi, aumentando di riflesso il suo benessere finanziario e personale!

 

Una migliore qualità e quantità del tuo tempo, da vivere per le cose che più ti stanno a cuore
…allora…
ti stai chiedendo quanto vale il tuo tempo?

 

 

Se vuoi approfondire l’argomento…
Non esitare a contattarmi!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lasciaci la tua mail e ti terremo informato su tutte le news